Basket, inizia la stagione del Costone femminile con il nuovo coach Fattorini

Fattorini - Costone femminile

Torna in campo la Consum.it Apf Costone, che lunedì 27 agosto comincia la preparazione per la stagione 2012/13, che prenderà il via ufficialmente con la prima giornata del Girone B di Serie A2 Femminile, in casa, sabato 6 ottobre contro Ancona.

 

Il nuovo allenatore è David Fattorini, senese, 37 anni, responsabile tecnico del settore giovanile fino all’anno scorso quando fu anche assistente in prima squadra, e già allenatore della squadra costoniana nel biennio dal 2007 al 2009, quando chiuse il campionato di Serie A2 Femminile con un sesto e un ottavo posto. Come anche nell’esperienza del 2007/08, il suo assistente sarà Duccio Petreni, già allenatore del settore giovanile.

 

Dopo aver deciso di lasciare la panchina della prima squadra, di cui è stato allenatore dal 2009 al 2012, e in precedenza anche assistente, Pierfrancesco Binella torna responsabile tecnico del settore giovanile, come prima dell’esperienza in A2. Nello staff della prima squadra, confermato come medico sociale Gilberto Martelli. Il preparatore atletico sarà Giacomo Sorrentino mentre la fisioterapista sarà Francesca De Michelis.