Castellina: il Comune incontra i cittadini per discutere un’azione legale contro Enel

Un’assemblea pubblica per valutare un’azione legale nei confronti di Enel, in seguito all’interruzione della fornitura di energia elettrica verificatasi nei primi giorni di febbraio. E’ quanto organizzato dal Comune di Castellina in Chianti per martedì 28 febbraio, alle ore 21.30, presso la Casa dei Progetti per ascoltare i cittadini e gli operatori economici che hanno subito disagi e perdite economiche durante il black out verificatosi in occasione delle eccezionali precipitazioni nevose dei giorni scorsi.
All’appuntamento sarà presente anche l’avvocato Pierpaolo Poggioni, che seguirà le istanze di coloro che intendono avanzare richieste di risarcimento per i disagi subiti a causa della prolungata interruzione del servizio di fornitura elettrica. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria del sindaco al numero 0577 742322.

 

SCRIVI UN COMMENTO

Galleria fotografica

CAPITALE SOCIALE: € 10.000 I.V. - P.IVA/CF 01190490522 - Registrazione Tribunale di Siena n.683 del 25.6.1999 - Direttore Responsabile Stefano Bisi